Per una lettura intertestuale di Wuthering Heights

Authors

  • Cinzia Conti Università del Piemonte Orientale

Keywords:

Wuthering Heights Fenoglio intertestualità

Author Biography

Cinzia Conti, Università del Piemonte Orientale

Sono nata a Domodossola nel 1983. Nel 2010 mi sono laureata, presso l'Università degli Studi del Piemonte Orientale, in Lingue, Letterature e Civiltà dell’Europa e delle Americhe (laurea specialistica), ottenendo una votazione di 110/110 lode con una tesi sulla didattica linguistica nella aule multiculturali. Nel 2005 ho preso parte al progetto TiLLiT (teatro universitario in lingua straniera) presso l'Università del Piemonte Orientale, e da quel momento ho iniziato a interessarmi di teatro e cinema. Ho insegnato inglese in un Liceo Scientifico di Domodossola (VB), e sono attualmente insegnante di tedesco presso una Scuola Secondaria di 1° grado di Cannobio (VB). Al momento non ho pubblicazioni all'attivo, ma sono in attesa che altri miei articoli vengano valutati.

Published

05 Jun 2017

How to Cite

Conti, C. “Per una lettura intertestuale di Wuthering Heights”. Testo e Senso, no. 17, June 2017, https://www-2022.testoesenso.it/index.php/testoesenso/article/view/356.

Issue

Section

Other Criticism