Per una lettura intertestuale di Wuthering Heights

Autori

  • Cinzia Conti Università del Piemonte Orientale

Parole chiave:

Wuthering Heights Fenoglio intertestualità

Biografia autore

Cinzia Conti, Università del Piemonte Orientale

Sono nata a Domodossola nel 1983. Nel 2010 mi sono laureata, presso l'Università degli Studi del Piemonte Orientale, in Lingue, Letterature e Civiltà dell’Europa e delle Americhe (laurea specialistica), ottenendo una votazione di 110/110 lode con una tesi sulla didattica linguistica nella aule multiculturali. Nel 2005 ho preso parte al progetto TiLLiT (teatro universitario in lingua straniera) presso l'Università del Piemonte Orientale, e da quel momento ho iniziato a interessarmi di teatro e cinema. Ho insegnato inglese in un Liceo Scientifico di Domodossola (VB), e sono attualmente insegnante di tedesco presso una Scuola Secondaria di 1° grado di Cannobio (VB). Al momento non ho pubblicazioni all'attivo, ma sono in attesa che altri miei articoli vengano valutati.

##submission.downloads##

Pubblicato

05 giu 2017

Come citare

Conti, C. «Per una lettura intertestuale di Wuthering Heights». Testo e Senso, n. 17, giugno 2017, https://www-2022.testoesenso.it/index.php/testoesenso/article/view/356.

Fascicolo

Sezione

Altra Critica